+T
-T
"L’Italia delle Regioni": il 6 Conferenza Stampa presentazione programma
Mercoledì 6 settembre, ore 15, sede Stampa estera a Roma
(Regioni.it 4533 - 05/09/2023) A Torino dal 30 settembre al 3 ottobre la seconda edizione del Festival nazionale della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome: Presentazione programma in Conferenza Stampa mercoledì 6 settembre, ore 15, sede Stampa estera a Roma (accrediti giornalisti alla mail: ufficio.stampa@regioni.it).
La seconda edizione de “L’Italia delle Regioni”, l’evento nazionale organizzato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, si svolgerà quest’anno a Torino dal 30 settembre al 3 ottobre, ospitata quindi dalla Regione Piemonte.
Il Festival si rinnova, avrà temi diversi, dalle infrastrutture ai grandi eventi, per elaborare proposte di crescita e sviluppo del Paese. Sono previsti tavoli di lavoro e presenze istituzionali di grande rilievo, nazionali ed europee.
La Conferenza Stampa di presentazione si svolgerà mercoledì 6 settembre alle ore 15 a Roma presso la sede della Stampa Estera (via dell'Umiltà 83).
Interverranno:
Massimiliano Fedriga – Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Alberto Cirio – Presidente Regione Piemonte
Per accreditarsi alla conferenza stampa del 6 settembre inviare una mail a: ufficio.stampa@regioni.it
Per seguire i lavori del Festival a Torino è necessario accreditarsi, entro venerdì 22 settembre, tramite il form: https://www.regioni.it/italiadelleregioni-accrediti/
( red / 05.09.23 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03