Sommario
+T
-T
Bene avvio contrattazione dirigenza funzioni locali
(Regioni.it 4531 - 01/08/2023) Con l’insediamento del tavolo in Aran per il rinnovo del contratto della dirigenza funzioni locali 2019-21 si avvia una fase importante per la definizione contrattuale di un settore di primaria importanza della Pubblica amministrazione”, spiega Marco Alparone, presidente del Comitato di settore Regioni-Sanità.
“Il rinnovo contrattuale riguarderà più di 13mila unità di personale dirigenziale – spiega Alparone – impiegato nelle amministrazioni del comparto delle funzioni locali, tecnici, amministrativi e professionali nelle amministrazioni del comparto sanità (PTA), nonché i segretari comunali e provinciali.
Ringraziando l’Aran per la pronta attivazione del tavolo di contrattazione, come Regioni partecipiamo ai lavori e auspichiamo una rapida sottoscrizione del nuovo contratto, che si inserisce all’interno della fondamentale nuova riorganizzazione della Pubblica amministrazione”.
( gs / 01.08.23 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03