Sommario
+T
-T
Fedriga giovedì 25 alla Corte dei Conti

(Regioni.it 4516 - 23/05/2023) Massimiliano Fedriga, parteciperà giovedì 25 maggio alle 16,15 nella sede della Corte dei Conti alla presentazione del Rapporto sul coordinamento della finanza pubblica 2022-
E’ previsto infatti a Roma, nella Sala Capitolare presso il chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva (Piazza della Minerva, 38), la Corte dei conti presenterà il Rapporto sul Coordinamento della finanza pubblica 2023.
I lavori si apriranno con i saluti istituzionali del Presidente Guido Carlino.
Seguiranno l’introduzione del Presidente di coordinamento delle Sezioni riunite in sede di controllo, Enrico Flaccadoro, e la relazione del Consigliere delle Sezioni Riunite, Vincenzo Chiorazzo.
Sono previsti, nell’ordine, gli interventi del Ministro dell’economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti, e del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Marina Elvira Calderone.
Interverranno, a seguire, la componente della V Commissione bilancio della Camera dei deputati, Cecilia Guerra, il Presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, e il Presidente emerito dell’Ufficio Parlamentare di bilancio, Giuseppe Pisauro.
( gs / 23.05.23 )

Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03