Sommario
+T
-T
Vittime alluvione: minuto di silenzio in Conferenza Regioni

Solidarietà operativa
(Regioni.it 4515 - 19/05/2023) “Vi propongo un minuto di silenzio per le vittime di questa tragedia”. Il cordoglio e la solidarietà della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome è stata espressa da Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni, nell’annunciare il minuto di silenzio in apertura dei lavori: “la massima solidarietà alla popolazione, al Presidente Bonaccini e agli amministratori dell'Emilia-Romagna così duramente colpita da un'ondata di maltempo senza precedenti.
Tutte le Regioni sono in piena solidarietà operativa, dando una mano con mezzi e uomini, consapevoli della grande tragedia e delle difficoltà ancora in corso.
Molti di noi hanno già inviato aiuti e personale delle Protezioni civili regionali, non mancheremo di continuare ad esprimere la massima solidarietà e la fattiva collaborazione nell’affrontare i disagi della popolazione nei territori colpiti”.
Dal canale YouTube della Conferenza delle Regioni: Maltempo: minuto di silenzio per l'Emilia-Romagna
Dal canale YouTube della Conferenza delle Regioni: Maltempo: minuto di silenzio per l'Emilia-Romagna
( gs / 19.05.23 )

Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03