Sommario
+T
-T
Acquaroli: più sicurezza stradale
(Regioni.it 4452 - 06/02/2023) Gli ultimi incidenti stradali avvenuti sulle strade dell’Abruzzo e del Molise sono motivo di riflessione sia in termini di sicurezza che di qualità della rete stradale.
“A fronte dell'ennesimo tragico incidente mortale sull'A14 nei tratti marchigiano e abruzzese, - dichiara il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli - mi sono sentito con il Presidente Marco Marsilio con il quale abbiamo convenuto di richiedere un ulteriore incontro urgente con Aspi, Autostrade per l'Italia, al fine di provvedere a garantire la massima sicurezza possibile anche rimodulando i cantieri".
"Questa situazione è diventata per noi insostenibile e inaccettabile, sotto tutti i punti di vista possibili, - rileva Acquaroli - prima di tutto la perdita di vite umane per le quali esprimo profondo dolore e cordoglio”.
( red / 06.02.23 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03