Sommario
+T
-T
Pnrr, una sezione dedicata sul sito web della Camera dei deputati
(Regioni.it 4122 - 29/07/2021) Sul portale della documentazione del sito Internet della Camera è stata realizzata un'apposita sezione dedicata al Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) italiano.
Lo spazio di approfondimento, all'indirizzo https://temi.camera.it/leg18/pnrr.html,, presenta - si legge in una nota di Montecitorio- una ricostruzione delle principali aree di intervento del Piano; le sei missioni, con i relativi stanziamenti, e le tre priorità trasversali. Inoltre, i principali interventi previsti nel Piano sono sintetizzati in capitoli sulla base delle politiche pubbliche interessate.
È infine riportato il cronoprogramma delle misure legislative previste dal Pnrr. Nel cronoprogramma, per ciascuna misura prevista è indicato anche lo stato di attuazione. Sono infatti riportati, con appositi link, oltre alle pagine del Piano che illustrano la misura, le schede sui lavori parlamentari relativi alle misure già adottate o in corso di esame e i materiali predisposti dai servizi di documentazione su di esse.
Si tratta di un ulteriore contributo della Camera per diffondere conoscenza piena delle misure previste dal Pnrr e per permettere, attraverso un nuovo strumento altamente fruibile, un aggiornamento costante sul suo stato di attuazione a favore di tutti i cittadini.
Pnrr, una sezione dedicata sul sito web della Camera dei deputati
Pnrr, una sezione dedicata sul sito web della Camera dei deputati
( red / 29.07.21 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03