Sommario
+T
-T
Conferenza Regioni: aggiornate Linee guida con attività turistiche, congressi e grandi eventi fieristici
(foto us)
(Regioni.it 4052 - 21/04/2021) “Prosegue l’attività di collaborazione istituzionale fra le Regioni ed il Governo: oggi abbiamo aggiornato le ‘Linee Guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative’, inserendo le previsioni e i protocolli che riguarderanno le attività turistiche, i congressi e i grandi eventi fieristici”. Lo ha annuncia il Presidente della Conferenza delle Regioni e delle province autonome Massimiliano Fedriga.
Il testo che aggiorna ed integra il documento approvato il 15 aprile scorso è stato trasmesso ai Ministri Roberto Speranza e Mariastella Gelmini.
Nel ribadire che le decisioni relative al calendario delle possibili riaperture sono di competenza del Governo, Fedriga auspica che “qualora la situazione epidemiologica lo consenta e nel rispetto di tutte le regole necessarie alla prevenzione anche i settori previsti in questo aggiornamento delle Linee Guida possano gradualmente riprendere le loro attività permettendo loro anche la necessaria programmazione”.
Il testo delle Linee Guida è stato pubblicato sul sito www.regioni.it
Bozza: Proposta Linee Guida delle Regioni e delle Province autonome per la riapertura delle attività
Fedriga: Conferenza delle Regioni aggiorna Linee guida con attività turistiche, congressi e grandi eventi fieristici
( red / 21.04.21 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03