+T
-T
Alto Adige: nuova ordinanza chiude diverse attività per pandemia
Tabella ordinanze
(Regioni.it 3940 - 30/10/2020) In Alto Adige bar, gelaterie e pasticcerie non devono chiudere, come annunciato ieri, ma possono tenere aperto da lunedì a venerdì dalle 5 alle 18. Vige però l'obbligo del posto a sedere con non più di quattro persone per tavolo. Lo prevede una nuova ordinanza del presidente Arno Kompatscher.
“Non ritiro l'ordinanza – spiega Kompatscher - ma alla luce dell'andamento epidemiologico la situazione è superata. Ci muoviamo in linea con la Germania e l'Austria”.
“Dobbiamo intervenire ora e sfruttare la settimana di ferie scolastiche in Alto Adige, per salvaguardare il lavoro e le attività economiche principali e la scuola”.
++ Kompatscher, in Alto Adige ora giro di vite oltre Dpcm ++ "Da sabato misure in linea con quelle in Germania e Austria"
Alto Adige ritira chiusura bar, aperti da lunedì a venerdì Virus in acque reflue regione
Coronavirus: Tabella relativa alle leggi e alle ordinanze regionali - aggiornata al 30.10.2020
( gs / 30.10.20 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03