Sommario
+T
-T
Fedriga: apertura al pubblico anche per gli altri sport
(Regioni.it 3913 - 23/09/2020) Nella prossima Conferenza delle Regioni di giovedì 24 settembre – annuncia il presidente della regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, “avremo una riunione importante con il Governo e in quella sede porterò sul tavolo, assieme alle altre Regioni, l'apertura al pubblico - come sta accadendo per il calcio - anche per gli altri sport, tra cui il basket”.
“Proprio con la Pallacanestro Trieste - spiega Fedriga - abbiamo portato avanti una sperimentazione di successo che ha dato la possibilità a un numero limitato di spettatori di assistere alle partite di Supercoppa. Un esempio virtuoso, che porteremo al tavolo romano”.
Fedriga ribadisce che intende riportare il pubblico al palazzetto dello sport: "su questo l'impegno della Regione sarà costante e si affiancherà al lavoro che la società sta facendo, e farà, per adempiere alle direttive finalizzate alla sicurezza sanitaria dei giocatori e dei tifosi”.
[Friuli Venezia Giulia] Sport: Fedriga, dopo calcio aprire a pubblico anche altri sport
[Friuli Venezia Giulia] Sport: Fedriga, dopo calcio aprire a pubblico anche altri sport
( gs / 23.09.20 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03