Sommario
+T
-T
Fedriga: parte coordinamento territori
Stati generali della Lega
(Regioni.it 3780 - 18/02/2020) Il presidente della regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, nell’ambito degli Stati generali della Lega annuncia che nasce un coordinamento tra gli amministratori locali.
“Da oggi parte un lavoro strutturato, - spiega Fedriga - dove ci sarà un confronto e un collegamento costante tra Regioni, tra presidenti, tra assessori e consiglieri regionali della Lega”.
Quindi è sentita “l'esigenza di strutturarsi sempre di più. Dobbiamo offrire delle risposte molto concrete e questo nuovo coordinamento le favorisce".
Il coordinamento fra Regioni si incentrerà "su vari temi, dall'ambiente all'economia, dalla montagna, alle infrastrutture alla famiglia alla disabilità”.
L'intento, aggiunge Fedriga, “è di portare avanti una azione complessiva per le Regioni" e "un’azione dei territori rispetto alle scelte che fa il governo”.
Lega: Fedriga, da Stati generali parte coordinamento territori
Autonomia, Zaia: "Se non viene fatta non si rispetta volontà del popolo"
Fontana: "La Lega è una e coesa"
( gs / 18.02.20 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03