Sommario
+T
-T
De Luca su assunzione di 797 infermieri
(Regioni.it 3759 - 20/01/2020) “Potete testimoniare che avete trovato lavoro senza dover piegare testa davanti a nessun padrone politico”. Cosi' il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, nel presentare il completamento delle procedure amministrative per l'assunzione a tempo indeterminato di circa 800 infermieri.
Tutti questi infermieri hanno superato il concorso bandito dall'azienda ospedaliera Cardarelli e che prendono servizio nelle strutture delle Asl di Napoli, al Pascale e al Policlinico Federico II.
Sono state così completate le procedure amministrative per l'assunzione a tempo indeterminato
Sono state così completate le procedure amministrative per l'assunzione a tempo indeterminato
“Si tratta del primo blocco - spiega De Luca – delle 7.600 assunzioni che stanno per partire nella sanita' campana grazie al via libera avuto con l'uscita dal commissariamento. Una vera e propria rivoluzione in atto. Oggi e' una giornata bellissima: vedere tanti giovani mi riempie di fiducia per il futuro”.
( gs / 20.01.20 )
Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03