[Comunicato stampa Giunta regionale Liguria]
REGIONE LIGURIA, PRESIDENTE TOTI DOPO PROCLAMAZIONE, “IMPEGNO CONCRETEZZA, PASSIONE E VISIONE PRIME PROMESSE PER PROSSIMI 5 ANNI”

giovedì 8 ottobre 2020


 

 

GENOVA. “Impegno, concretezza, passione e visione sono le mie prime promesse per i prossimi 5 anni al servizio di questa terra, che deve continuare a crescere e ad essere protagonista. Essere ancora alla guida della Liguria è una grande vittoria ma soprattutto un grande onore”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Giovanni Toti dopo la sua proclamazione a Presidente della Regione Liguria.

“In questi 5 anni da governatore – prosegue Toti - mi sono trovato ad affrontare ostacoli e difficoltà, ma avere il privilegio di essere il Presidente scelto dai liguri mi ha sempre dato la forza per andare avanti, a testa alta, per non deludere la fiducia che i cittadini non hanno mai smesso di dimostrarmi. Da loro ho imparato la resilienza e la voglia di non arrendersi, da loro ho imparato l’amore incondizionato per una terra fragile, ma unica e insostituibile. E queste sono le prime cose che porterò con me nei prossimi 5 anni, per realizzare i nostri progetti e costruire insieme il futuro. Con lo stesso entusiasmo del primo giorno, con una squadra eccezionale con cui affrontare le sfide, con l’orgoglio di poter lavorare ancora per la nostra Regione”, conclude Toti.