[Anpal] Online all’indirizzo http://selezionenavigator.anpalservizi.it la procedura per candidarsi a diventare Navigator
giovedì 18 aprile 2019
Fonte: sito Anpal
Comunicato stampa
la procedura per candidarsia diventare Navigator
A partire dalle 10 del 18 aprile, collegandosi al sito http://selezionenavigator.anpalservizi.it, è possibile candidarsi alla prova di selezione per diventare uno dei 3.000 navigator che aiuteranno i beneficiari del Reddito di Cittadinanza a orientarsi nel mercato del lavoro. Allostesso indirizzo gli interessatipossono prenderevisione dell’avviso contenente i criteri di ammissione. Per accedere è necessario essere in possesso di unPIN INPS, o delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi). La presentazione on line della domanda è l’unica modalità prevista per partecipare alla selezione. Le candidature possonoessere inviate entroe non oltrele ore 12.00dell’8maggio2019. Il Navigatorsarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi SpAai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case managementda integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il Reddito di Cittadinanza.L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021e un compenso lordo annuo pari a euro27.338,76oltre euro 300lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.Per assistenza e maggiori informazioni i candidati possono contattare l’help desk all’indirizzo selezionenavigator@anpalservizi.it.
Comunicato stampa
la procedura per candidarsia diventare Navigator
A partire dalle 10 del 18 aprile, collegandosi al sito http://selezionenavigator.anpalservizi.it, è possibile candidarsi alla prova di selezione per diventare uno dei 3.000 navigator che aiuteranno i beneficiari del Reddito di Cittadinanza a orientarsi nel mercato del lavoro. Allostesso indirizzo gli interessatipossono prenderevisione dell’avviso contenente i criteri di ammissione. Per accedere è necessario essere in possesso di unPIN INPS, o delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi). La presentazione on line della domanda è l’unica modalità prevista per partecipare alla selezione. Le candidature possonoessere inviate entroe non oltrele ore 12.00dell’8maggio2019. Il Navigatorsarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi SpAai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case managementda integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il Reddito di Cittadinanza.L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021e un compenso lordo annuo pari a euro27.338,76oltre euro 300lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.Per assistenza e maggiori informazioni i candidati possono contattare l’help desk all’indirizzo selezionenavigator@anpalservizi.it.