La terza edizione del Festival si propone di esplorare come l'innovazione digitale e la sostenibilità green possano plasmare il futuro delle nostre Regioni. Quali saranno le soluzioni per le Regioni italiane di domani? E la Regione del futuro sarà capace di dialogare con le esigenze delle nuove generazioni?
Il Festival si snoderà principalmente tra i prestigiosi Teatri Piccinni, Petruzzelli, Margherita e Kursaal Santalucia, trasformando Bari Vecchia in un suggestivo palcoscenico diffuso. Spazi iconici come Piazza del Ferrarese, la Muraglia, il Fortino e la Sala Zonno diventeranno cuore pulsante di iniziative lungo il "miglio dei teatri", offrendo ai partecipanti un'esperienza unica che fonde storia e innovazione.
Bari, capitale della Puglia, è una città dalla forte identità storica e culturale, affacciata sul mar Adriatico. Il suo affascinante centro storico, il vivace lungomare e la rinomata cucina mediterranea creano una cornice perfetta che unisce tradizione e modernità. Crocevia di sviluppo economico e accademico, Bari è oggi uno dei principali motori di innovazione del Sud Italia.
SCARICA IL PROGRAMMA
Per partecipare agli eventi in programma il 21 e il 22 ottobre inviare una mail a festivaldelleregioni@regioni.it